CHI SIAMO

CAVRIAGO COMUNE è un MOVIMENTO CIVICO E DI SINISTRA che trova radici nelle tradizioni migliori della nostra comunità: PACE, DEMOCRAZIA, ANTIFASCISMO, LAICITA', PIENO RICONOSCIMENTO NELLA COSTITUZIONE ITALIANA.

mercoledì 14 gennaio 2009

ANDREA RONZONI


Ho 35 anni, faccio il grafico e vivo da sempre a Cavriago. Mi occupo di video, ho collaborato con l'Officina delle Arti di Reggio Emilia alla realizzazione di alcuni progetti con artisti stranieri, e con l'associazione Jaima Sahrawhi con cui ho condiviso un'esperienza umanitaria nelle scuole dei campi profughi di Tindouf in Algeria e Sahara Occidentale. Da qualche anno ho intrapreso un percorso politico e sociale con alcuni dei ragazzi presenti in lista; Cavriago Comune è la naturale evoluzione di questo percorso, per riappropriarmi del territorio, delle piazze, della gente e della vita sociale del mio paese.