CHI SIAMO

CAVRIAGO COMUNE è un MOVIMENTO CIVICO E DI SINISTRA che trova radici nelle tradizioni migliori della nostra comunità: PACE, DEMOCRAZIA, ANTIFASCISMO, LAICITA', PIENO RICONOSCIMENTO NELLA COSTITUZIONE ITALIANA.

sabato 10 gennaio 2009

ANNA ROSA MAORET


Ho 53 anni, sono sposata da 31 anni, ho due figlie maggiorenni. Sono fisioterapista e mi occupo da sempre di patologie neurologiche infantili. Svolgo anche attività di ricerca e attività didattica in Italia e all'estero. Sono socio sovventore e volontario di una cooperativa sociale per il recupero di soggetti tossicodipendenti. Sono Membro del Gruppo Laico Missionario, associazione cattolica di promozione e sostegno, educazione alla pace, promozione sociale, multiculturalità.
Mi sono candidata con la lista "Cavriago Comune" perchè credo negli obiettivi che la stessa lista intende perseguire e nelle persone che la compongono.
Mi farebbe piacere occuparmi di aspetti sociali, culturali, legati prevalentemente all'infanzia .

< Precedente - Pagina Principale - Successivo >