CHI SIAMO

CAVRIAGO COMUNE è un MOVIMENTO CIVICO E DI SINISTRA che trova radici nelle tradizioni migliori della nostra comunità: PACE, DEMOCRAZIA, ANTIFASCISMO, LAICITA', PIENO RICONOSCIMENTO NELLA COSTITUZIONE ITALIANA.

mercoledì 7 gennaio 2009

ELISA FORACCHIA



Ho 35 anni e da 15 lavoro come impiegata presso una ditta di Barco che opera in un settore di nicchia della meccanica specializzata. Sono ragioniera e vivo a Cavriago da sempre.
Sono sposata dal 1998 e ho una bambina di 6 anni. Ho deciso di candidarmi con Cavriago Comune, perchè qui ho trovato persone disposte ad "ascoltare" e con le quali è piacevole lavorare, dove chiunque può può contribuire con il proprio sapere e le proprie esperienze, senza disparità di sorta. Non mi sono candidata per ambizione politica, ma solamente perchè spero di poter dare il mio piccolo contributo per migliorare il nostro paese.


< Precedente - Pagina Principale - Successivo >