CHI SIAMO

CAVRIAGO COMUNE è un MOVIMENTO CIVICO E DI SINISTRA che trova radici nelle tradizioni migliori della nostra comunità: PACE, DEMOCRAZIA, ANTIFASCISMO, LAICITA', PIENO RICONOSCIMENTO NELLA COSTITUZIONE ITALIANA.

giovedì 15 gennaio 2009

GRETA SALAVOLTI


Mi chiamo Greta Salavolti, ho 23 anni e vivo da sempre a Cavriago.
Sono laureata in Scienze Politiche, al corso “Culture e diritti umani” dell'università di Bologna.
Ho deciso di dedicare quest'anno al Servizio Civile Volontario che svolgo al comitato provinciale dell'ARCI ed inoltre gestisco l'amministrazione e seguo le attività di un'associazione interculturale che si chiama “Generazione Articolo 3”.
Ho scelto di aderire al progetto “Cavriago Comune” e tentare la candidatura perchè credo fortemente nella cultura e tradizione del mio paese e ritengo sia necessario valorizzare una spinta innovatrice basata sulla cittadinanza attiva che riporti Cavriago ad essere un'eccellenza.