CHI SIAMO

CAVRIAGO COMUNE è un MOVIMENTO CIVICO E DI SINISTRA che trova radici nelle tradizioni migliori della nostra comunità: PACE, DEMOCRAZIA, ANTIFASCISMO, LAICITA', PIENO RICONOSCIMENTO NELLA COSTITUZIONE ITALIANA.

lunedì 12 gennaio 2009

IVAN MORELLI


Salve a tutti sono Morelli Ivan ho 34 anni e sono operaio, abito a Cavriago da sempre, da sette anni convivo con la mia compagna e da dieci mesi la famiglia si è allargata con la nascita del piccolo Lorenzo. All’interno di associazioni quali Equazione ed il Gruppo di acquisto Solidale (GAS) Solidea mi muovo da anni sul territorio per sensibilizzare il paese su temi che ho a cuore quali il consumo critico e lo sviluppo sostenibile sotto il profilo economico politico e ambientale. Ho scelto di presentarmi con Cavriago Comune per seguire il mio intento cioè quello di far conoscere e quindi concretizzare le suddette tematiche.
-