CHI SIAMO

CAVRIAGO COMUNE è un MOVIMENTO CIVICO E DI SINISTRA che trova radici nelle tradizioni migliori della nostra comunità: PACE, DEMOCRAZIA, ANTIFASCISMO, LAICITA', PIENO RICONOSCIMENTO NELLA COSTITUZIONE ITALIANA.

domenica 11 gennaio 2009

CHIARA MAZZALI


Sono impiegata presso l'azienda Enìa di Reggio Emilia, diplomata in ragioneria e studi in sociologia.
Ho deciso di candidarmi per far qualcosa per il mio paese, che amo tantissimo.
Il mio contributo vorrei darlo sul problema "salvaguardia dell'ambiente". In particolare mi sta a cuore lo sviluppo di un paese che ormai non ha più territorio verde a causa della pesante edificazione di questi anni. E' necessario difendere strenuamente gli spazi rimasti.
Faccio parte dell'Avis, come donatrice; sono nel coro del paese e rappresentante di classe dei genitori della 3d delle medie, dove studia mio figlio di 14 anni.

< Precedente - Pagina Principale - Successivo >