CHI SIAMO

CAVRIAGO COMUNE è un MOVIMENTO CIVICO E DI SINISTRA che trova radici nelle tradizioni migliori della nostra comunità: PACE, DEMOCRAZIA, ANTIFASCISMO, LAICITA', PIENO RICONOSCIMENTO NELLA COSTITUZIONE ITALIANA.

venerdì 16 gennaio 2009

NICO TAMBURRANO


Ho 23 anni, nel 2004 mi sono diplomato tecnico delle industrie elettroniche, da 4 anni lavoro nell’ufficio tecnico, come disegnatore di schede elettroniche, dell’AEB di Cavriago.
Sono stato organizzatore del torneo estivo di calcetto del palazzetto di Cavriago per svariati anni.
Mi sono candidato perché vorrei dare il mio contributo nel campo dei giovani e dello sport, infatti il mio desiderio sarebbe quello di una collaborazione con le società sportive per la promozione dello sport a tutte le età e la creazione di nuovi centri di aggregazione e socializzazione giovanile.


< Precedente - Pagina Principale