CHI SIAMO

CAVRIAGO COMUNE è un MOVIMENTO CIVICO E DI SINISTRA che trova radici nelle tradizioni migliori della nostra comunità: PACE, DEMOCRAZIA, ANTIFASCISMO, LAICITA', PIENO RICONOSCIMENTO NELLA COSTITUZIONE ITALIANA.

venerdì 27 marzo 2009

Arrivano le PRIMARIE DELLE IDEE!



In attesa dei commenti al terzo forum, che tardano ad arrivare, ricordiamo che domenica sarà giorno di fiera, ma sarà anche giorno e occasione di un nuovo incontro!

Infatti Cavriago Comune sarà presente in piazza Zanti, per tutta la giornata, con un proprio gazebo, nel quale tutti i cittadini potranno confrontarsi ed esprimersi alle Primarie delle Idee.

Cosa sono le Primarie delle Idee? Si tratta di una consultazione rivolta a tutti i cittadini sui punti del programma elettorale, attraverso un questionario sui temi emersi e discussi all'interno dei forum finora svolti. Vi aspettiamo numerosi!

Ma non è l’unica novità che annunciamo oggi. Nella pagina de “l’Altra campagna” abbiamo infatti aggiunto il regolamento per le PRIMARIE DEI CANDIDATI a Sindaco e a Consigliere Comunale per CAVRIAGO COMUNE.

E non solo: nella colonna a destra compariranno in giornata i primi nominativi di chi ha deciso di autocandidarsi per queste primarie. Ovviamente c’è ancora posto per chiunque voglia presentarsi: gli unici requisiti richiesti sono l’adesione ai principi e ai valori espressi dalla nostra lista, alle idee e proposte emerse dai vari incontri già svolti, e soprattutto la volontà di partecipare per cambiare e far crescere la nostra piccola/grande cittadina!

A presto!


-

Nessun commento: