CHI SIAMO

CAVRIAGO COMUNE è un MOVIMENTO CIVICO E DI SINISTRA che trova radici nelle tradizioni migliori della nostra comunità: PACE, DEMOCRAZIA, ANTIFASCISMO, LAICITA', PIENO RICONOSCIMENTO NELLA COSTITUZIONE ITALIANA.

domenica 26 aprile 2009

FOTO della FESTA parte 4: i CONCERTI






scusate la qualità delle foto...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nel mentre che Cavriago Comune tra musica e sorrisi fa le sue primarie (un bell'evento, su questo complimenti), il PRC attacca il sindaco a sciabolate. Non vi accorgete che siete un pò ridicoli a fingere di essere due cose diverse? Non è il segretario del PRC (anche se non l'ha mai scritto) ad essere il candidato sindaco della lista civica? Zero simboli, e foto dei candidati. La deriva Berlusconiana non ha contagiato solo delmonte..
Almeno adesso evitate di fingere di essere una cosa diversa.. e forse qualche elettore comunista in più vi potrà sostenere.
G.

Anonimo ha detto...

Questo è il sito di Cavriago Comune. Se si fosse presentata la lista di Rifondazione, non avremmo aperto un altro blog. Mi sembra piuttosto semplice. Nella lista Cavriago Comune invece (basta scorrere l'elenco a destra) ci sono tantissime persone non iscritte a Rifondazione, e con sensibilità diverse anche se con ideali comuni per la guida del paese. Anche il PD e i suoi alleati apriranno, da quel che ci risulta, un sito per sostenere la lista a cui il PD sarà apparentato. Le "polemiche" che tu dici riguardano invecel'attuale amministrazione ancora in carica.
Cosa c'entri tutto questo con la "deriva berlusconiana" non lo sappiamo.

CAVRIAGO COMUNE

Anonimo ha detto...

E a me chemmenefrega del PD.. Le polemiche che citavo le ha firmate Rifondazione. Il cui segretario da ieri è il vostro candidato! E perchè sulla sua biografia non l'ha scritto che fa il segretario di Rifondazione? Si vergogna?
E comunque se Rifondazione è contenuta in CC perchè non c'è nessun richiamo dal blog PRC a questo? E'tutta una finzione per prendere per i fondelli gli elettori!!
Per me è una deriva berlusconiana eliminare i simboli di partito e mettere solo delle foto di persone sui manifesti. Pari pari a Tiziano Motti.
Comunque, in bocca al lupo.
G.

Anonimo ha detto...

Grazie per l'in bocca al lupo! Crepi il lupo!!!
Per il resto, la parola agli elettori, che non reputiamo essere scemi.