CHI SIAMO

CAVRIAGO COMUNE è un MOVIMENTO CIVICO E DI SINISTRA che trova radici nelle tradizioni migliori della nostra comunità: PACE, DEMOCRAZIA, ANTIFASCISMO, LAICITA', PIENO RICONOSCIMENTO NELLA COSTITUZIONE ITALIANA.

giovedì 14 maggio 2009

Martedì 19: tutti in PIAZZA per una CENA diversa!


La prossima iniziativa di Cavriago Comune.

Clikka sull'immagine per ingrandire il volantino.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma volete mettere i nostri manifesti e volantini con quelli .... degli altri?!?!
Siamo troppo avanti!!
E non solo ...più giovani ma anche più belli!!!
:)

Anonimo ha detto...

siete proprio figli dell'era berlusconiana.. tutto basato sull'immagine, sulla personalizzazione, sull'esteriorità.. che peccato... era meglio mettere delle idee un po' più innovative nel programma, e curarvi di meno dell'aspetto estetico. Va beh che l'ignoranza dilaga, e l'unica cosa che fa presa sulla gente è l'immagine. però che tristezza che vi siate ridotti a questo.

Anonimo ha detto...

hihihi... stai cercando di far chiudere i commenti vero?
Carissimo, facci un esempio (uno solo) di "idea di programma innovativa".
Per l'estetica, visto che noi non possiamo fare marciapiedi, dvd, ridipingere le strisce sulle strade sotto le elezioni, dovevamo pure fare un blog bulgaro?
Sai quanto ci è costata tutta questa "estetica" che vedi nel blog? Zero. Nessun studio grafico esterno.
Attendiamo la tua "idea innovativa"...

Anonimo ha detto...

inoltre.. è sempre una questione di gusti. ma il vostro pensiero unilaterale ovviamente non prende in considerazione questa ipotesi. il vostro problema è proprio questo: per voi esistete solo voi, siete belli e bravi solo voi, siete intelligenti solo voi e vi date le pacche sulle spalle a vicenda. e perdete così di vista l'insieme delle cose. bravi bravi.. continuate così! tanto avete ancora poche settimane, poi il vostro candidato sindaco approderà verso il lido che lo sta già attendendo, e tanti dei 16, tirati dentro in modo un po'bislacco, andranno per la loro strada. inevitabile, con un candidato sindaco segretario di un partito da cui è uscito per chi è di sinistra e libertà, e in cui è ancora per chi è di rifondazione,(ma lo sanno a vicenda i due schieramenti che sta tenendo il piede in due scarpe?) però gli fanno comodo i soldi della campagna elettorale basata sulla sua faccia.. meglio un sindaco di 58 anni onesto che uno di 33 anni che nasconde quello che è. l'età, le belle foto, il gusto, sono tutte cose di una superficialità mostruosa se si pensa a quello che siete (o non siete) davvero. per fortuna io non voto a cavriago, però se votassi lì di certo voterei vincenzo delmonte. e al di là delle vostre iniziative gogliardiche da perdigiorno, la gente sa su chi fare affidamento.

Un elettore che a livello nazionale non vota pd, ma il locale è un'altra cosa.

Anonimo ha detto...

beh... se parliamo di immagine, qualcun altro ha utilizzato la foto di 5 anni fa... immagino per non far notare l'invecchiamento. E questo sembrar giovane a tutti i costi mi ricorda qualcuno...

Anonimo ha detto...

lo sappiamo che non voti a cavriago ma a reggio, tranquillo. A cavriago ti candidi e basta.

Anonimo ha detto...

...e sappiamo anche perché sostieni il PD a cavriago.

Anonimo ha detto...

...e attendiamo anche la tua "idea innovativa"...

Anonimo ha detto...

ma possibile che nessuno riesca a fare una critica costruttiva???? quando dite che l'ignoranza dilaga è proprio vero...l'unica cosa che si critica è l'immagine...scusate ma chi se ne frega!!!

Anonimo ha detto...

ma quale critica costruttiva pretendi da un fans del PD? :)

Anonimo ha detto...

Caro anonimo mi fa piacere vedere come cogli sempre al volo le provocazioni....
Evidentemente di superficiale non ci sono solo io, ma anche chi mi risponde con tanta foga!

Anonimo ha detto...

ehm... a quale anonimo ti riferisci?

Anonimo ha detto...

al secondo...

Anonimo ha detto...

non voto a reggio, voto a casalgrande. e non sono candidato da nessuna parte.
marcello.

Anonimo ha detto...

mi fa piacere che tu non sia cavriaghese. Davvero tanto. Un voto in meno per il PD almeno qui a Cavriago. Non vi rompete le scatole a fare sempre da stampella al PD?