CHI SIAMO

CAVRIAGO COMUNE è un MOVIMENTO CIVICO E DI SINISTRA che trova radici nelle tradizioni migliori della nostra comunità: PACE, DEMOCRAZIA, ANTIFASCISMO, LAICITA', PIENO RICONOSCIMENTO NELLA COSTITUZIONE ITALIANA.

mercoledì 2 novembre 2011

EC - Ecomostro Cavriaghese

Su Facebook a fine ottobre è nata una pagina "EC - Ecomostro Cavriaghese".

Ecco che si presenta:
"Ciao a tutt*!
Mi chiamo EC (Ecomostro Cavriaghese). Sono nato un annetto fa in una spendida zona della pedecollina reggiana (mi si vede benissimo dalla provinciale Reggio-Montecchio, in prossimità della rotonda d'ingresso a Cavriago).
Da qualche mese chi mi stava realizzando mi ha completamente abbandonato lasciandomi in questo stato. Mi aiutate a rintracciarlo?"


(si trova vicino all'acquedotto all'ingresso di Cavriago, rotonda Mariella Burani, andando verso Montecchio)
(ed ecco il progetto)

A luglio era già famoso:

se siete curiosi visitate la pagina di Facebook, e diventate amici di EC.. è in cerca di informazioni forse voi potete aiutarlo!!

Nessun commento: